venerdì 13 aprile 2007

Il ritorno

"The king of kings, is back on his throne!"
E' tantissimo che non torno a scrivere su queste pagine. Dubito che ci fosse chi ne sentiva la mancanza, ma questo non importa. Come si dice: è più facile arrivare in cima passando sopra gli altri, che arrivarci con qualcuno a farti da peso. Oddio... non ho idea di chi lo disse... se qualcuno lo sa, mi può contattare? (anche se mi sa che l'ho inventato di sanapianta) Effettivamente ne è passata di acqua sotto i ponti dal mio ultimo post... vediamo se riesco a fare un veloce recuper di tutto il tempo passa, anche se dubito paurosamente... ____________________________________________________________________________________
In questo periodo sono stato su tanti blog e devo dire che mi sono piaciuti molto. Non per le cose che i proprietari ci scrivessero, bensì per come li presentassero, mi spiego meglio: generalmente sui blog si vedono scritte sfavillanti, immagini coloratissime e simpatiche e in più gif divertenti... mentre questo... beh... è... diverso!!!
E benchè non ci sia niente di particolarmente sfavillante o che, a me, va benissimo così.
In questo periodo di mia totale assenza, non è successo niente di particolare. Oddio... ce ne sarebbero cose di cui parlare... solo che sono fatti privati... e dubito di poterne parlare liberamente qua, anche camuffando i nomi.
Spiacente!
Stasera dovrei andar a vedere 300... solo che sto ancora aspettando la conferma... mah... Onestamente sono molto poco convinto di questo film, poi chissà, magari ho torto!