Quello che ho fatto oggi, anzi... forse qualcosa di più.
Non pensavo che sarebbe stata una giornata così bella come poi si è dimostrata, ora capisco come mai Kram me lo ripeta di continuo. Generalmente non ci avevo mai pensato. Grazie Kram!^_^
Comunque sia, siamo arrivati e ci siamo diretti verso la biglietteria ove abbiam pagato solo 2 euro per entrare. Una volta entrati, uno stop ai bagni era d'obbligo!
Fatto questo ci siamo fiondati dentro all'unico padiglione a vedere cosa c'era... per informazioni più particolari di tutto e vedere le foto basta che clikkiate qua:
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=79011
Tanto, come Pedigree, sono anche lì.
Ora non ho iniziato questo post per parlare della giornata... eh sì, anche questa volta evito di parlare di me... ho iniziato questo post solo per far notare quanto a volte una giornata diventi più piacevole di quanto si possa mai pensare e/o immaginare.
Fantastico incontrare estranei e percepire il legame di sintonia che ti unisce a loro; sapere che non li hai mai visti in vita tua e poi poterci parlare come se li conoscessi da anni! Stupendo.
Quella sintonia è una cosa talmente rara che, quando la trovi, è impossibile non goderne appieno; un piacere che porta al divertimento più puro che possa esistere. Come il veder sbocciare un fiore, come asaggiare il miele la prima volta.
Questa è una di quelle cose che ci vorrebbero veramente nella vita ma che, ahimè, sono sempre più difficili da trovare purtroppo!
Grazie ai nuovi amici che ho incontrato oggi. Grazie Kram per i tuoi consigli.
domenica 13 maggio 2007
Iscriviti a:
Post (Atom)