La D-Generation X non verrà in Italia nel prossimo tour della WWE!!
Vi rendete conto?
Comunque sia, prima che proseguiate con la lettura, ho una domanda da porvi:
ARE YOU READY?
In caso vi sia risposta affermativa, buon proseguimento!

La DX rinasce poi nel giugno 2006, composta solo da Triple H e Shawn Michaels. Il tutto inizia con la faida fra Shawn Michaels e Vince McMahon, che si affrontano più volte nella prima metà del 2006. Durante la faida inizia a succedere però qualcosa d’inaspettato: Shawn Michaels e Triple H, entrambi ex membri della D-Generation X, incominciano ad intervenire nei match dell’uno e dell’altro; il 12 giugno 2006 a RAW, accade ciò che tutti i fan sognano: HHH e HBK riformano la DX.
I due continuano la loro guerra comune contro i McMahon e i loro alleati. La Spirit Squad verrà sconfitta ed umiliata per ben due volte dalla DX, prima in un Handicap Match a Vengeance, poi in un Elimination Match a WWE Saturday Night's Main Event. Dopo una piccola pausa dovuta alla nascita della figlia di Triple H, Aurora Rose, il 25 luglio 2006, la faida continua e stavolta sono i McMahon a scendere nel ring. A Summerslam, il 20 agosto, la DX affronta e sconfigge Vince McMahon e il figlio Shane in un Tag Team Match che ha visto l’intervento di numerosi wrestler della WWE.
L’ennesimo match fra la DX e i McMahon avviene a Unforgiven 2006: qui i due degenerati sconfiggono i McMahon e l’ ECW World Heavyweight Champion Big Show in un cruento Hell in a Cell Match, che segna la fine di una faida iniziata mesi e mesi prima.
Conclusasi la faida tra i McMahon e la DX con la schiacciante vittoria di quest'ultima, HHH e HBK iniziano un nuova interessantissima rivalità con il duo Randy Orton, il più giovane campione dei pesi massimi, ed Edge. Il pretesto usato dai due heel per contrastare il dominio della DX sono il tradimento di HHH, Batista e Flair nei confronti di Orton (quando formavano l'Evolution) e l'intervento dei degenerati durante l'ultimo Steel Cage match tra Edge e John Cena, dove hanno aiutato quest'ultimo a mantenere il titolo WWE.

Durante il match tra DX e RatedRKO svoltosi nel corso di New Year's Revolution 2007, Triple H subisce un infortunio dopo aver eseguito una Spinebuster ai danni di Randy Orton; Hunter ha subito la rottura di uno dei quattro tendini del quadricipite della gamba destra; è previsto uno stop piuttosto consistente: Levesque pensa di poter recuperare in cinque - sei mesi, i medici sono più cauti e pensano ad un riposo forzato per un periodo di circa sei - otto mesi, se non addirittura nove!!
Ecco qua la storia (tutto sommato a grandi linee).
Con Triple H infortunato e Shawn Michaels, che pare abbia rinunciato a partecipare al tour in Italia, neanche mi metto a cercare i biglietti... andrei solo per tifare John Cena... ma comunque con delusione per la mancanza di 2 dei miei preferiti in assoluto, sigh sigh!
Non mi resta che aspettare la nuova edizione di Summerslam, nella quale potrebbe far ritorno il
re dei re, the Game, Triple H!

Ah, e tanto per restare in tema: in caso non siate d'accordo, ho solo due paroline...

2 commenti:
Il Wrestling non mi dice proprio nulla... XD
In questo periodo ho un po' abbandonato il blog perché mi sento un po' depressa e non mi va di scrivere cose noiose...spero di tornare a scrivere più spesso!
Ciao!
Ps: al ds ho attaccato degli adesivi ma si sono scollati....oggi ce li rimetto :P
...vedi il blog http://biattascuby.blogspot.com...mancano 3 giorni, 16 ore, 42 e 30 secondi al ritorno di Triple H...bow down to the king...the king of kings, there is only one...
Posta un commento